le date di Scadenza importante conoscere perché abbiamo sempre pensato che qualsiasi medicinale modo passato le loro date di scadenza non sono più efficacia e ci sono momenti che non possono essere velenosi. E quindi, in questo articolo, parleremo di circa il shelf life di amoxicillina capsule e altri farmaci, come pure la verità su di esso.

Normalmente, la maggior parte dei farmaci hanno la durata di circa 1 a 2 anni e lo stesso vale per amoxicillin. La sua durata dipende per lo più dalla natura degli ingredienti usati in medicina e di altri fattori, quali l'esposizione alla luce, la temperatura, umidità, ecc. L'esposizione della luce può aumentare leggermente la temperatura e può influenzare alcuni degli ingredienti quali reazioni chimiche che possono cambiare la natura del farmaco. Per questo si raccomanda di conservare i farmaci in un luogo fresco e asciutto, come all'interno del vostro frigorifero per farli rimanere potente per un lungo periodo di tempo.

La verità è che la maggior parte dei farmaci possono ancora essere buono anche dopo un decennio. È perché il governo richiede che ogni produttore di presentare un po ' come di un'informativa che è a loro che si occupa principalmente di droga. La durata di conservazione del farmaco e quindi, sulla base della relazione presentata dal costruttore. La maggior parte dei produttori può anche preferire di 2 anni di durata più perché dà un ambito ragionevole per un ciclo di chiamata di produzione-distribuzione-consumo .Ci sono farmaci che possono essere ancora buona, anche dopo anni e anni dopo la data di scadenza, ma la sua potenza può scendere per circa il 10 per cento. Ci sono anche farmaci come il fenobarbital, dilantin(farmaco per i pazienti epilettici), lidocaina (anestetico) e teofillina(farmaco di asma) che perde la sua potenza, anche prima della loro data di scadenza. Ci sono anche casi in cui il medicinale potrebbe cambiare il suo colore prima della data di scadenza. In questo caso, è necessario smaltire correttamente la medicina, perché c'è una grande possibilità che potrebbe essere tossico già.

Si potrebbe anche chiedere perché la maggior parte dei farmacisti set di un anno la data di scadenza per la loro prescrizione di farmaci. È così perché, in generale, il farmaco è sottoposto a differenti situazioni su rilasciato durante il processo di fabbricazione. Il tempo può già scaduta e la potenza del farmaco potrebbe essere influenzata se i farmacisti non mettere il minimo date di scadenza sul prodotto.

in generale, la maggior parte Otc (over-the-counter farmaci) come amoxicillina hanno una lunga durata, se ti memorizzare in modo corretto. Anche se ci sono volte che potrebbe non essere così efficace come farmaco prima della sua scadenza, è ancora buono e sicuro.

20 Luglio 2017