Nel 1928, Scozzese, il batteriologo di nome Alexander Fleming scoprì la penicillina mentre sistemavamo il suo laboratorio. Stava per lanciare un ammuffito capsula di petri nel cestino quando ha notato qualcosa di strano batteri – non cresce come dovrebbe. Tuttavia, sarebbe un altro dodici anni prima di penicillina sarebbe diventato un farmaco Vermox Mebendazole salvavita; due scienziati di Oxford – Howard Florey ed Ernst Chain – prodotto una polvere marrone in grado di mantenere le proprietà antibatteriche nel 1940.

Il nuovo farmaco Vermox https://www.uomosalute.com/vermox-generico.html è stato ricoverato in produzione di massa e inviato al fronte della guerra durante i primi anni della seconda GUERRA mondiale. Oggi, la penicillina è usato per il trattamento di qualsiasi cosa, da piccole ferite per tonsillite, polmonite). Purtroppo, alcune persone sono allergiche alla penicillina. È possibile per cani e gatti ad avere una reazione allergica troppo?

la Penicillina funziona inibendo i batteri, come la costruzione di un sistema sostenibile di parete cellulare. Fleming notò che stampo su di una piastra di petri di attaccare i batteri che lo circonda per ottenere più spazio e nutrienti necessari per crescere, attraverso il rilascio di un debatterizzazione composto che ha impedito alcuni batteri la formazione di nuove pareti cellulari. Questo processo è chiamato antibiotiche, che è dove la parola antibiotico. Una volta Fleming isolato e identificato il composto antibatterico, l'ha chiamata la penicillina. La scoperta della penicillina è stato salutato come il primo miracolo di droga, e ha salvato innumerevoli vite umane e animali nel corso degli anni.

Una allergia alla penicillina possono essere causati da fattori ambientali, qualcosa che è ereditato, o potrebbe essere sia. Una reazione allergica può essere lieve, grave o pericolosa per la vita, e i sintomi possono non comparire fino a un'ora o più dopo l'assunzione di penicillina.

Amoxicillin è un derivato della penicillina, e entrambi gli antibiotici sono utilizzati dai veterinari. Tuttavia, amoxicillina è più ampiamente somministrati perché è meglio tollerato dall'organismo, lavora su più tipi di batteri, ed è facilmente assorbita dal corpo. Questo antibiotico è utilizzato per il trattamento di ferite o altre lesioni, dente ascessi, infezioni della pelle, infezioni dell'orecchio, urinario o infezioni della vescica e le infezioni respiratorie.

i Cani e i gatti possono avere una reazione allergica alla penicillina, tra cui amoxicillin. Sintomi da guardare per includere difficoltà di respirazione, battito cardiaco accelerato, eruzione cutanea, orticaria, convulsioni, pesante, scialorrea, vomito, svenimenti, sanguinamento insolito o ecchimosi, gonfiore delle labbra, del viso o della lingua.

Anni fa il mio gatto, Compagno, ha sviluppato un'infezione all'orecchio e il mio veterinario ha prescritto amoxicillina. Ho dato Amico la sua prima dose e lui ha reagito all'interno di un'ora. Dal momento che lui non si sentiva bene, ero mantenendo un occhio vicino su di lui, ma non mi è mai successo è stato possibile per un gatto per avere una reazione allergica alla penicillina o amoxicillina. Buddy era molto agitato, e il respiro pesante. Ho chiamato il mio veterinario e mi ha detto che per il monitoraggio di lui e lo portano in se la sua condizione è peggiorata. Ha detto che potrebbe essere possibile che un gatto potrebbe avere una reazione allergica, ma non ero sicuro al momento. Per essere sul sicuro, mi fu insegnato a non dare Compagno più del suo farmaco. Mi avvolse in una coperta e lo tenne fino a quando si calmò e il suo respiro è tornato normale un paio di ore più tardi. Lui stava bene, ma ho dovuto utilizzare un altro farmaco Vermox per la sua infezione.

Se pensate che il vostro animale domestico sta avendo una reazione allergica alla penicillina, amoxicillina o per qualsiasi altro medicinale, portarlo immediatamente dal veterinario. Una grave reazione può diventare pericolosa per la vita. Quando prescritto per un cane o un gatto, amoxicillin è normalmente dato per una settimana. È importante dare il vostro animale domestico tutti i farmaci, anche se ci sembra meglio dopo un paio di giorni. Non finitura può causare i batteri diventano resistenti e creare problemi in futuro per il vostro cane o gatto.

Perché i batteri muore in tempi diversi, amoxicillin deve essere somministrato correttamente ogni giorno, e per la lunghezza del tempo prescritto per uccidere tutti i batteri. Se si dimentica una dose, chiamare il vostro veterinario per le istruzioni.

la Penicillina può interferire con altri tipi di farmaci. Quando il veterinario prescrive un antibiotico, assicurarsi che egli sia a conoscenza di eventuali altri farmaci per il vostro animale domestico. Se il vostro cane o gatto ha avuto una reazione allergica alla penicillina, è a voi per la domanda futura prescrizioni per assicurarsi che essi non contengono penicillina o derivati del farmaco.

Qualsiasi farmaco, tra cui il controllo delle pulci possono causare una reazione avversa in animali domestici. Non esitate a chiamare il vostro veterinario se pensate che il vostro animale domestico sta avendo una reazione.

20 Luglio 2017