Se hai dato su come ottenere il vostro medico di prescrivere supplementari antibiotici per stoccaggio o forse vuole solo completare la vostra limitata negozi, si può considerare il “fish antibiotic percorso.

Questa serie di articoli volti a discutere il valore di acquisizione di specifici antibiotici. Si dovrebbe, naturalmente, assicurarsi che il prodotto che si intende acquistare è una USP grade A-B rated generico (come discusso altrove su questo sito).

Con tanti prodotti disponibili, dove si fa a iniziare? La risposta dipende dal “bug” (batteri) si prevede che dovrete uccidere. Non sapendo a TEOTWAWKI (e in assenza di un background di microbiologia medica) come può un laico prendere una decisione informata?

gli Antibiotici sono generalmente suddivisi in “ad ampio spettro” e “ristretto” classificazioni. Se avete intenzione di acquistare un singolo antibiotico, è un antibiotico ad ampio spettro, che è, uno che uccide una varietà di batteri, soprattutto quelle più comuni (Stafilococco, Streptococco, Pneumococco, E. coli). Questi batteri sono comunemente implicati nel causare mal di gola, infezioni respiratorie, infezioni dell'orecchio, la polmonite, delle vie urinarie e infezioni della pelle. Nell'antichissimo giorni, pianura vecchio penicillina adatta il disegno di legge piacevolmente, e infatti era un “farmaco miracoloso” quando scoperto. A quel tempo, i batteri non erano stati esposti alla penicillina e mutazioni resistenti erano rari nella popolazione batterica. Come l'uso di antibiotici è aumentata, i batteri sono diventati meno sensibili alla penicillina, come facili bersagli (penicillino-sensibili di batteri vengono uccisi e solo il resistente “mutanti” in grado di sopravvivere e prosperare. Perché la penicillina e amoxicillina sono, quindi, meno probabilità di essere efficace, non vorrei scegliere uno di questi come la mia prima scelta antibiotico. (Oggi medici, praticamente utilizzare questi come placebo.)

(su Un lato nota qui: a TEOTWAWKI, l'uso di antibiotici sarà bruscamente cadere, lasciando la popolazione batterica per adattarsi ad una nuova norma. In generale, mutante (resistente) i batteri sono inferiori alle non mutato batteri in un ambiente naturale privo di esposizione agli antibiotici. Pertanto, nel corso di diverse generazioni di riproduzione microbica la popolazione batterica potrebbe ritrovare la sua sensibilità originale per l'uccisione effetti delle penicilline. Quindi, anche se la penicillina e amoxicillina sono attualmente inefficace contro molti batteri, questo molto probabilmente cambierà una volta che il loro uso diminuisce. La costituzione di scorte di questi farmaci per un uso futuro, forse anni, è quindi ragionevole, con questo in mente. A un certo punto potrebbe essere di nuovo farmaci miracolosi.)

anche se nessun antibiotico uccide ogni germe, cephalexin è una buona scelta come primo antibiotico a magazzino. Attualmente è affidabile efficace (un buon 80% del tempo) contro la maggior parte dei batteri che causano infezioni respiratorie, mal di gola, infezioni dell'orecchio medio, polmonite batterica e infezioni della pelle. Non è efficace contro la C. diff (Clostridium difficile) o MRSA (meticillino-resistente Stafilococco. aureus). Non è in prima linea per il trattamento di infezioni urinarie, ma sarebbe probabilmente essere efficace, almeno la metà del tempo. Si tratta di un cugino del gruppo di penicillina antibiotici e le persone che sono allergici alla penicillina correre un rischio del 10% di essere allergico alla cefalexina. I pazienti allergici alla classe delle cefalosporine di farmaci (Ceclor, Duricef, Omnicef, Suprax, Ceftin, Cefzil e altri) non dovrebbe prendere cephalexin. Nel complesso, tuttavia, il farmaco è ben tollerato, provocando un piccolo gastrointestinali, e può essere utilizzato in modo sicuro per i bambini e generalmente sicuro in gravidanza.

La dose abituale per gli adulti di cephalexin varia da un totale di 1 a 4 grammi al giorno, si sviluppa su 2 a 4 dosi al giorno (250-500 mg ogni 6 ore o 500 mg ogni 12 ore). Dosaggio nei bambini è di 25-50 mg/kg al giorno, diviso in 2 per 4 dosi separate. Per le infezioni severe (e alcune infezioni dell'orecchio), la dose può essere raddoppiata. Generalmente 10 giorni di terapia è consigliata, anche se per le infezioni secondarie 5 giorni può essere sufficiente.

naturalmente, non mi consiglia di utilizzare il tuo prezioso antibiotico magazzino per una piccola infezione a MENO che non siete abbastanza sicuri che nip un'infezione “il germoglio” e di evitare la necessità di ulteriori antibiotici. L'esempio più comune di questo potrebbe essere una donna con infezioni ricorrenti del tratto urinario, che sa che l'assunzione di un solo giorno di antibiotici impedisce lo sviluppo di una vera e propria vescica o infezione del rene. Un'altra eccezione è una malattia contagiosa che può essere limitato a un singolo individuo, primi e buon uso di un antibiotico, evitando così il rischio di propagazione nella comunità in generale.

20 Luglio 2017