e ' abbastanza comune per i cani che soffrono di infezioni batteriche e malattie. Per il comune batteriche malattie, il trattamento di solito comporta antibiotici batteriostatici o battericidi antibiotici a seconda della condizione. Batteriostatiche antibiotici inibiscono la crescita di batteri di moltiplicarsi attraverso la prevenzione, mentre l'azione battericida gli antibiotici uccidono i batteri. Questi antibiotici sono disponibili in capsule, compresse masticabili, unguenti e liquidi, ed è importante per voi come un proprietario di cane per essere informati su questi antibiotici e come essi possono influenzare il vostro animale domestico.

Photo credit: clarita da morguefile.com

Imparare dei Più Circa gli Antibiotici Per Cani

Mentre over the counter gli antibiotici sono di solito sicuro per i cani, è ancora meglio che un cane malato è visto da un veterinario per determinare il miglior trattamento sarà dato, perché ogni cane è diverso e ogni condizione di salute è anche diversa. I cani possono sviluppare reazioni allergiche agli antibiotici quindi la prudenza è sempre necessaria soprattutto per evitare sovradosaggio.

1. Amoxicillin and Cephalexin

Queste sono le più comuni antibiotici utilizzati per batteri e malattie correlate sono relative alla penicillina. L'amoxicillina è usata per trattare l'apparato gastrointestinale, respiratorio e genito-urinario sistemi di cani, così come le infezioni della pelle. Il dosaggio tipico per amoxicillin è di 10 mg per ogni chilo di peso corporeo ogni 8 a 12 ore. Cephalexin è usato per trattare varie infezioni, ma è utilizzato principalmente per il trattamento di ferite, la pelle e l'osso infezioni. Il dosaggio per cephalexin è 10 mg a 15 mg per ogni chilo di peso corporeo ogni 8 a 12 ore. Tuttavia, a causa di possibili effetti di cephalexin prescrizione di un veterinario è necessario.

2. Sulfamethox

Questo antibiotico è strettamente utilizzato per varie infezioni come infezioni del tratto urinario nei cani. Tuttavia, è importante che l'abbondanza di acqua è ubriaco quando questo viene preso e gli effetti collaterali includono nausea, perdita di appetito, vomito e diarrea.

3. Gentamicina

la Polmonite, infezioni dell'orecchio e infezioni oculari possono essere trattati con l'antibiotico da solo o con una combinazione di farmaci anti-infiammatori. Questo è disponibile in compresse, nonché di attualità spray.

4. Chloramphenicol

Questo antibiotico contiene un certo livello di pH che può passare attraverso un corpo di un cane completamente per il trattamento di batteri e infezioni parassitarie. È anche possibile inserire gli organi di un cane a combattere le infezioni, rendendolo antibiotico.

5. Sulfadimethoxine

conosciuto Anche come sulfamidici, questo antibiotico è utilizzato specificamente per il trattamento di infezioni da parassiti che causano disturbi gastrointestinali nei cani.

6. Tetracycline

Protezione contro una vasta gamma di infezioni batteriche possono essere derivato da tetraciclina, non consente di proteine di sintetizzare. Tuttavia, le infezioni sono facilmente trattati con l'antibiotico perché ha la capacità di attraversare le barriere che ostacolano i trattamenti di infezioni.

7. Doxycycline

Questo è simile alla tetraciclina ed è anche utilizzato in una varietà di infezioni per prevenire la crescita e la produzione.

Reazioni Allergiche Agli Antibiotici

le reazioni Allergiche possono verificarsi e dipendono dal tipo di antibiotico assunto, nonché la sua dose. La maggior parte del tempo, i sintomi di reazioni allergiche si verificano entro 24 ore, ma che spesso durano per un paio di ore dopo il trattamento è richiesto. Le reazioni che comprendono difficoltà respiratorie, eruzioni cutanee dolorose, prurito, tosse, nausea, in grado di mangiare e gonfiore. Nei casi più gravi di reazioni allergiche, i cani possono sperimentare lo shock anafilattico che richiede l'attenzione medica immediata.

Citazioni:

le immagini in Evidenza:

Valerie Lawrence è uno scrittore freelance specializzato in animali, la salute e la nutrizione. Lei offre anche informazioni sui vari farmaci somministrati a cani e anche lei consiglia di veterinario clinica per qualsiasi tipo di preoccupazione per la salute in animali domestici.

20 Luglio 2017